Net&System Security 2007: analisi e vulnerabilità dei sistemi informatici

Net and System security@Systemgroup, una collaborazione tra @System e Bitflow, organizza il V Convegno Net&System Security – analisi e vulnerabilità dei sistemi informatici. L’evento avrà luogo il 27 Novembre 2007 presso il Palazzo dei Congressi di Pisa, e vedrà la partecipazione di alcuni esperti e delle maggiori aziende leader del settore della sicurezza informatica.

Nell’ambito del convegno si terra’ la seconda edizione del Call For Paper, per cui sono previste due categorie di partecipazione; “Professional” e “Student”.

Tutti i paper selezionati saranno inseriti negli atti del convegno ed avranno il valore di una pubblicazione scientifica. Inoltre, agli autori dei migliori elaborati sara’ data la possibilità di presentarli durante l’evento.

Al vincitore di ogni categoria sarà assegnato il riconoscimento come “Best Paper Award”, e per l’autore dell’elaborato piu’ meritevole della categoria “Student” è prevista l’assegnazione di un celluare Linux-Based “Neo1973 Advanced Edition” .

La partecipazione al CfP è gratuita. Maggiori informazioni sono disponibili alla sezione dedicata presente sulla pagina web del convegno.

 

Nessun Commento.. Puoi essere il primo!

Lascia un Commento